Pare un assurdo, ma purtroppo è così, peggio del terrorismo è la ius soli, che darebbe la maggioranza, fra qualche decennio a loro, con il loro altissimo tasso di natalità, senza scolarizzazione decente, cultura e tanta emarginazione.
Il futuro per i nostri figli sarà nero, nerissimo, o fuggiranno in qualche luogo ancora libero, diventando dei veri profughi, o vivranno all'inferno in terra.
La lotta contro la ius soli è stato un atto di civiltà, infatti i poverini, che volevano salvarsi il culo sulle poltrone, dopo anni di reati gravi contro il patrimonio pubblico o privato, come le banche, con i loro amici raccomandati nel posto pubblico, stavano spalancando il vaso di Pandora.
Lottare contro i trafficanti di carne umana significa denunciare e sperare che qualcuno vada sino in fondo, con espulsioni di massa e processi penali, con condanne ai lavori forzati, contro chi fa affari sulla nostra e loro pelle.
Il terrorismo resta sempre un piccolo avviso, perché dopo il terrorismo avremo lo Stato di terrore, con la legge islamica imposta a tutti, che qualcuno definirà ancora.....atti di civiltà.