31 dic 2017

Terrorismo islamico, il male minore per il nostro futuro - ARDUINO ROSSI

Pare un assurdo, ma purtroppo è  così, peggio del terrorismo è  la ius soli, che darebbe la maggioranza, fra qualche decennio  a loro, con il loro altissimo tasso di natalità, senza scolarizzazione decente, cultura e tanta emarginazione.

Il futuro per i nostri figli sarà  nero, nerissimo, o fuggiranno in qualche luogo ancora libero, diventando dei veri profughi, o vivranno all'inferno  in terra.
La lotta contro la ius soli è  stato un atto di civiltà, infatti i poverini, che volevano salvarsi il culo sulle poltrone, dopo anni di reati gravi contro il patrimonio pubblico o privato, come le banche, con i loro amici raccomandati nel posto pubblico, stavano spalancando il vaso di Pandora.
Lottare contro i trafficanti di carne umana significa denunciare e sperare che qualcuno vada sino in fondo, con espulsioni di massa e processi penali, con condanne ai lavori forzati, contro chi fa affari sulla nostra e loro pelle.
Il terrorismo resta sempre un piccolo avviso, perché  dopo il terrorismo avremo lo Stato di terrore, con la legge islamica imposta a tutti, che qualcuno definirà  ancora.....atti di civiltà.