25 dic 2017

Papa o Vangelo, io preferisco il secondo - ARDUINO ROSSI

Io non credo che solo lui può decidere del mio destino eterno, anzi, lui non decide nulla.
Io credo che verrò giudicato sulla carità, facile in genere, ma anche sul perdono, molto faticoso per tutti.
Io non credo alle scomuniche papali, alle sue frasette ipocrite e meschine, alle sue menzogne continue, che offendono veramente i poveri, con il suo buonismo che sta spalancando l'Europa al nazismo, come fu per la sua Argentina, quando lui collaborava con i generali assassini.
Io preferisco leggermi e rileggermi i Vangeli. poi la Bibbia, anche con il Vecchio testamento, oltre al resto del Nuovo.
Non credo in questa chiesa affaristica e sporcacciona, che vende i bambini e difende i preti pedofili, difende il riciclaggio del denaro sporco di sangue e manda all'inferno un poveretto, solo per aver criticato il losco individuo di turno al potere, come fecero ai tempi della Democrazia Cristiana al potere.
Non temete le loro maledizioni e continuate a vivere da cristiani, lavorando onestamente, denunciando la corruzione e il male, aiutando i poveri dando loro occasioni di lavoro, senza favorire il parassitismo e vivete sobriamente, senza lussi immorali, gravemente offensivi della carità di Dio.
Dio non vi manderà all'inferno se sarete così, manderà qualcun'altro.