29 dic 2017

Chiesa in affari con gli schiavisti, carne umana per tutti - ARDUINO ROSSI

Ora abbiamo anche i missionari…che vogliono i profughi: ci fanno la lezione di costituzionalità sull'invio di truppe all’estero, per fermare i migranti nel Niger, anche se l’operazione ha altri fini…per esempio per i minerari della regione o economici.
Intanto, con le loro smorfie e i loro occhi al cielo, in imitazione dei santi sui santini, sulle immaginette di un tempo, i buoni papisti nascondono guadagni per loro e i loro amichetti, imprenditori, che io chiamo sempre padroni.
I migranti servono sia per destabilizzare l’Occidente e portare avanti politiche di estrema destra, fatto ormai evidente per tutti, sia per far saltare le condizioni di vita degli italiani, togliendo sicurezza in particolare alle donne, con politiche di stampo maschilista, sia per far crollare i salari dei lavoratori più poveri.
Quindi i poveri diventano più miseri e i ricchi fanno i soldi con questa politica..…di sinistra e papista: la Chiesa prende i soldi direttamente per ospitare i …profughi, poi anche dal loro lavoro, sfruttato nelle cooperative, infine grazie alla generosità dei …benefattori, che la ringraziano per la posizione papista filo ospitalità.
Si sa che la “mano destra non deve sapere cosa fa la mano sinistra” e costoro restano anonimi: se vengono, questi denari, da imprese di sfruttatori…legali o illegali, caporali, trafficanti vari, non si…può certamente sapere, ma la loro generosità li premierà e li farà salire …in paradiso.
Infine non mancano i …soldi da lavare, fatto questo provato da indagini penali, dove i riciclatori volentieri utilizzano le banche cattoliche per ripulire i soldi dei traffici di armi, di droga e naturalmente dal commercio dei migranti.
Le vie del Signore sono infinite e non giudichiamo, anzi, non denunciamo tutto questo o si va…all’inferno: Sì, chi denuncia il male finisce alla casa del diavolo e non chi lo fa.
Dove sta scritto?
E’ l’undicesimo comandamento, da sempre predicato dai pulpiti e infatti troveremo, oltre a noi…criticoni, anche Gesù Cristo in questo luogo, perché accusò di ipocrisia i farisei: in paradiso invece saliranno tutti coloro che sono tanto ospitali, i preti pedofili e i loro protettori.
Amen.