26 dic 2017

Piccoli terroristi crescono, diamo una mano agli islamisti e ai terroristi islamici a diventare italiani - ARDUINO ROSSI

La stampa, quella cosa pagata da noi con le nostre tasse, continua a starnazzare per la ius soli, il giornale del noto bancarottiere, più  amato dal ceto mediocre nazionale, con il corrierino dei piccoli insistono, con altri.

Addirittura vorrebbero fermare la naturale e legale chiusura della legislatura, questa schifezza che ha danneggiato il Paese, proseguendo fuori tempo massimo, in pratica, facendo un colpo di Stato, con l'avvallo del Presidente della Repubblica, atto criminale da ergastolo, per votare e dare questa porca cittadinanza ai futuri elettori del Pd e dei Liberi e Uguali a ...stu ....azzo.
Come avevo previsto certe forze corrotte e criminali, dietro alla maggioranza di governo, temono cambiamenti, magari con l'apertura di indagini sul riciclaggio del denaro della mafia e sulla corruzione.
Non si può  mandare a casa il governo attuale, o loro rischiano di più  della perdita del potere, rischiano la giusta e santa prigione.