7 ago 2021

Caro cretino ti scrivo ancora,

non ti sento da molto tempo ed ora mi chiedo come fai a stare sempre fedele e in linea con il partito.
Ora abbiamo le donne velate che vengono votate da te e dai tuoi amichetti.
Però difendete i diritti degli omosessuali e volete la censura su chi li critica, contro chi vuole la famiglia naturale eppure sai che i tuoi cari amici islamici, diciamo islamisti, metterebbero a morte tutti coloro che sono di quelle tendenze.
Poi sei filo femminista, ma le donne loro le rinchiudono in casa, con il burqa e si sentono in diritto di picchiarle, quando disobbediscono.
Qualcosa non torna in questa vostra ammucchiata politica, perché siete anti fascisti e anti nazisti, poi accettate le posizioni antisemite, dei vostri amichetti islamisti e dei vari esaltati, che urlano contro Israele e odiano gli ebrei.
Fraternizzano con chi li sgozzano, con donne e bambini, si considerano, vi sentite tutti democratici, cantando Bella Ciao.
Sì, qualcosa non torna, perché tu e con i tuoi colleghi di partito, mi sembrate tutti incapaci di fare qualcosa di valido, di utile e infatti non lo fate, ma siete sempre abili carieristi, in certi uffici, pubblici e para pubblici.
Sì, ho il dubbio che questa vostra fedeltà al partito puzzi tanto di convenienza, che dietro avete interessi economici.
In fondo ti capisco.
Cosa faresti nella vita se non avessi il partito e le tessere che ti ...... proteggono?
Dovresti lavorare per campare, che a te non piace.
Quindi se la tua cara ed affezionata figliola dovrà indossare un giorno il burqa a te non interessa, l'importante è vincere le elezioni, anche grazie al mullah Mustafà, che democratico proprio non lo è, poi gli piacciono le spose bambine, vuole il riconoscimento ufficiale delle  sue 4  mogli, che tiene in casa, in cantina, tanto sono donne e devono tacere, obbedendo.
L'inferno si sta spalancando sotto i tuoi piedi, ma tu resti fedele, te ne freghi se hanno rapinato la tua vecchia madre, se gli spacciatori sono arrivati sotto casa tua, per vendere la roba al tuo primo figliolo, che si vende le tue pentole per un po' di erba........fresca.
Sì, ormai il fetore del tuo partito è grande, fa veramente schifo, ma tu resti fermo, immutabile e lo voterai ancora, perché progressisti si nasce e si muore, come i polli negli allevamenti.