24 ago 2021

Terrorismo, violenza e criminalità, i migranti porteranno tutto questo e nulla più.

Le leggi dell'economia non perdonano, in un'epoca dove i robot fanno capolino, dove l'intelligenza artificiale toglie milioni di posti di lavoro negli uffici, si pensa a fare crollare il costo del lavoro, con i migranti.
Chi sta dietro a tutto questo è un bastardo criminale, speculatore senza scrupoli, o un grande demente.
In pratica abbiamo gli idioti manipolati dai soliti affaristi, quelli che controllano sempre gli introiti, che nascono dalla speculazione.
Quindi, fare crollare il costo del lavoro conviene a loro, come conviene mettere in discussione la sicurezza nelle strade, con violenza e disordini vari, per distrarre l'opinione pubblica dai loro affari sporchi, dalle corruzioni, ....... dai ponti autostradali crollati, per esempio.
Così proprio chi si arricchisce con questi traffici paga le solite puttane della stampa per fare commuovere le zitelle, per strappare lacrime ai ......cuori teneri, sul destino attroce dei migranti.
Il tutto senza usare la ragione, la razionalità, come insegnava Hitler, che per le masse voleva solo emozioni e mai proponeva ragionamenti.
Alla fine, i migranti diventeranno sempre più violenti, delusi dall'accoglienza, dall'emarginazione nelle periferie degradate, anche dalla disoccupazione e dai lavori sotto pagati.
Prevedere rivolte violente e sanguinose, con atti bestiali contro di noi italiani, i primi presi per caso, vecchi, donne e bambini compresi, è facilmente immaginabile.
La voglia di sicurezza poi porterà risposte dure e scelte pratiche, repressive, con campi di reclusione, espulsioni in massa, riduzione delle libertà e dei diritti civili per tutti, in nome della sicurezza.
Sarebbe stato meglio per tutti investire nei loro Paesi con scuole ed istruzione a distanza, per esempio, in modo da creare sviluppo tecnico e lavorativo da loro, ma questa ormai è una storia vecchia, che a nessuno interessa.