31 ago 2021

Occidente in crisi, perché ognuno pensa a sé stesso.

Oggi siamo vittime di un'invasione assurda, abbiamo nei posti di comando, in Europa, le persone più stupide o legate a traffici criminali, mai viste nel passato, anche nero, nefasto.
Il nostro grande problema, la nostra grande ...... vigliaccheria, si chiama ..... individualismo.
Se aggrediscono, se uccidono, se rapinano un vicino è...... un problema suo, non nostro, a noi questo......non può capitare.
Perché ci sentiamo immuni dalle disgrazie sociali non lo si capisce bene, ma il crimine colpisce sempre gli ...... altri, mentre noi votiamo sempre per chi protegge i nostri piccoli e meschini privilegi, nel mondo del lavoro, nell'abitazione, collocata in un quartiere sicuro, o così crediamo.
Gli immigrati spacciano, ma i nostri figli sono..... bravi e certe cose loro non le farebbero mai, così in troppi si illudono e negano pure l'evidenza.
Gli immigrati rubano il lavoro ai ceti più deboli, i non specializzati, ma loro, i progressisti, si sentono sempre ..... intoccabili, sino a quando si trovano, a quarant'anni o a cinquant'anni, senza lavoro e devono svolgere mestieri di basso livello perché troppo vecchi per fare concorrenza ai giovani, con i migranti che si fanno pagare sempre meno.
Sono ospitali, perché non trovano mai chi pulisca le scale del loro condominio, che si faccia pagare in nero, sotto costo, poi se alla sera ci sono le risse, accoltellamenti sotto casa, non sanno più cosa dire, ma restano fedeli alla loro meschina idiozia.
Ognuno pensi a se stesso, poi qualcuno pagherà per tutti, anzi, figli e nipoti pagheranno per colpa di questi genitori minchioni, che non vedono oltre il loro naso e si bevono tutte le idiozie che gli rivelano in televisione, mentre i tagliagole islamici sono già sotto casa sua e aspettano il momento di agire.
Un brutto giorno capiterà anche a loro, anche a lui, ma in quel giorno sarà troppo tardi per capire che quello che sta capitando ci riguarda tutti e le masse feroci, venute dal Sud del mondo, sono pronte a farci la festa, senza guardare le tessere in tasca, senza importarsi cosa si ha votato alle ultime elezioni.
Anche quelli del PD potranno avere la gola tagliata, come capita e capiterà a quello che vota a destra e oggi vuole sicurezza.