14 ago 2021

Ius soli e talebani trionfanti.

Che cosa hanno in comune queste situazioni?
Tutto.
Sono frutto entrambe di politiche demenziali, criminali, speculative e affaristiche,  sulla pelle dei più deboli.
Perché è sbagliata la ius soli?
Perché le scelte della cittadinanza facile ci prepara non l'integrazione di migranti, ma le periferie islamizzate, il crimine e la disperazione, il terrorismo e il trionfo dei talebani anche da noi.
La cittadinanza la si deve dare a chi è veramente italiano, ovvero considera le persone tutte eguali, donne, uomini, gay, fedeli e......infedeli, rispettando le scelte individuali.
Chi non capisce questo non è un cittadino italiano, europeo e merita la perdita della cittadinanza, qualsiasi sia la sua origine.
Invece dare a tutti, a cani e a porci, la nostra cittadinanza porta a sviluppi tragici, ovvero il ritorno del nazismo tecnologico, anzi super tecnologico, con pulizie etniche, oppure ci trasformerà in una terra islamica, con pesantissimo sotto sviluppo sociale, culturale ed economico.
La seconda ipoesi potrebbe essere una conseguenza della decadenza dell'Occidente, favorito da interessi e giochi concorrenziali, ovvero la volontà di eliminanarci dai mercati mondiali, come competitori.
Quindi dire no alla ius soli non basta, perché atteggiamenti ostili alla libertà di pensiero, di scelta, verso le donne per esempio o verso il cambio della fede dei singoli, devono essere punitI con la perdita della cittadinanza e l'espulsione di chi commette tali gravissimi reati di opinione, che si trasformano in comportamenti criminali spesso, se non sempre.
Si sa che i padroni nazionali cercano manodopera da sfruttare facilmente e la ius soli farebbe comodo, è vantaggiosa per loro, ma una vera scelta democratica, progressista e di sinistra, a difesa dei lavoratori per esempio, la combatterebbe.
Sto parlando di una sinistra che esiste solo nel mondo dei sogni e forse è giusto affermare che la ........ sinistra oggi si trova a destra.