10 ago 2021

Immigrazione ed eversione, per non mutare nulla.

La tecnica è evidente e proprio quelle forze politiche e sociali, che campano sulle nostre spalle, sono parassitarie da sempre, oggi temono il mutamento, che non capiscono.
Costoro si comportano come certi ragazzini ritardati, che non comprendono la lezione e così fanno rumore, lanciano pastelli, disturbano la classe.
Loro intuiscono che il loro destino è segnato, parlo dei ritardati italiani al potere, sanno che la famigerata globalizzazione, con la sua terribile legge di mercato, liberista, che non fa sconti a nessuno, li spazzerà via.
Non hanno capito bene quando e come sarà, però sperano di fermare la storia con l'invasione, ovvero con la trasformazione delle nostre città in grandi caravan serragli, con violenza, medioevo islamico, spaccio libero e tanti altri orrori.
Intanto, quando la cronaca nera lo permette, danno il mandato ai loro servi, i giornalisti, di istigare costoro contro gli italiani........razzisti le folle dei balordi e dei migranti, per creare un clima violento nel Paese.
Favoriscono gli islamisti e i terroristi, che vengono sempre giustificati ....... compresi e presentati come vittime.
Le loro iniziative sono evidenti, come leggi che impediscono l'espulsione di chi commette reati, vogliono assicurare ai delinquenti la nostra cittadinanza, per usarli contro di noi.
Desiderano rompere tutto perché loro temono che verranno scacciati dai loro posti, comodi e di comando, come funzionari incapaci, che hanno doppia pensione, vantaggi e tanto altro.
Sopra di loro abbiamo il mondo dei ladri di regime, gli imprenditori che gestiscono.........  le autostrade, per esempio. 
Hanno svuotato banche, con danni per decine di miliardi, hanno evaso soldi alla grande, hanno corrotto o preso soldi in tangenti, portando il debito pubblico a livelli stratosferici.
Costoro però hanno avuto chi li votava, ovvero il popolo che campava e mangiava senza sudare e lottare, che continuano a votare i partiti della corruzione, nuovi o vecchi.
Quindi il caos e l'islamismo, il terrorismo serve per distrarci, per renderci la vita impossibile, per evitare, loro sperano, che la logica attuale, che sta mutando tutto, li mandi a pulire i cessi, o a fare i barboni, perché non sanno fare altro.