19 ago 2021

Regolazione del .....terrorismo islamico.

Questa è una certezza, di fatto già in corso, loro possono tutto e violano le nostre leggi in modo spudorato.
Se noi trattassimo le moglie, le figlie, i figli come fanno loro saremmo giustamente in prigione, ma loro no, sono al di sopra della legge.
Loro si sono impossessati già di interi caseggiati, di case popolari pagate da noi e dai nostri padri con le tasse, con la complicità del PD e dei 5 Stelle, tanto l'acqua, l'energia elettrica la pagheremo sempre noi, tra le spese per le .......perdite del sistema di distribuzione.
Per loro, questi furti, sono dei diritti, un anticipo a quella che sarà la tassa che dovremo pagare come infedeli.
Non pensate che i buonisti non abbiano i loro vantaggi,  ho sentito parlare il vescovo di Bergamo, senza vergogna, ancora di accoglienza, mentre ha sotto processo, o già condannati, diversi preti e laici affiliati, accusati di truffa contro lo Stato per approvazione indebita e favoreggiamento all'immigrazione clandestina.
Chiaramente lui sapeva e dovrebbe essere inquisito, perché era il .....boss, ma un vescovo non si tocca.
Dalla sua abbiamo tutto il PD, in affari con negrieri, faccendieri, caporali, mafiosi e spacciatori, con tutti gli utili sporchi, che finiscono tutti nelle banche cattoliche o laiche che siano.
Quindi la logica mafiosa, ovvero mafia che significa arroganza e deriva dall'arabo, serve sia in Afghanistan, ma anche da noi, dove stanno sorgendo tante piccole repubbliche islamiche, intoccabili, ottime per fare fare soldi agli accoglienti, laici o con l'abito talare.