26 ago 2021

La magistratura e il regime che la sovrasta.

L'assurdo e il ridicolo, la rabbia della gente è tanta, interi borghi, interi quartieri, quando sentono l'ipotesi di imbattersi contro questi o quelli, nei nostri tribunali, restano spaesati, si mettono le mani nei capelli ed evitano di buttarsi nei meandri della giustizia italiana.
La gente crede nella magistratura come i cIienti delle puttane nella verginità delle loro ...... amiche.
La sensazione del marcio, dello schifo, del preordinato è diffusa in tutto il Paese, tranne per il popolo dei raccomandati, razza bastarda, che il diavolo se li abbia tutti con sé al più presto.
La razionalità, la logica, l'evidente sono concetti inesistenti nel mondo dei processi, tutti sappiamo di vittime trasformate in colpevoli, le stuprate sono accusate di ......facili costumi, chi si difende dai ladri di essere......un violento, chi denuncia i calunniatori si trova la folla dei racconta panzane che giustificano le accuse assurde e demenziali dei denigratori, senza prove, ma con solo la catena del sentito dire.
Tutto dipende da chi si......conosce, di chi si è amico, dalla tessera che uno ha in tasca o non ha.
Il sistema clientelare e mafioso, nella magistratura, è sfacciatamente evidente, ma nessuno deve sapere o sono ...... guai.