27 ago 2021

Niente musica, le donne chiuse in casa, niente gioia e feste, ecco il futuro del mondo islamizzato.

La musica favorisce l'uso della parte destra del nostro cervello, dove si trova, secondo certe teorie scientifiche, capacità logiche e matematiche.
Le donne sono mamme ed educano i figli, sono il primo stimolo per i bambini, ma se sono represse, analfabete, chiuse in casa e scure come mobili da tenere in soffitta, non stimolano i bambini, i figli, ma li deprimono, sia culturalmente, che per l'intelligenza, oltre per la gioia di vivere e per le curiosità future, artistiche, sociali o scientifiche.
Tutto questo sarà il nostro futuro, se la politica falsamente tollerante vincerà.
Ci sono individui più falsi delle troie, ci parlano di tolleranza verso questi costumi, verso questi crimini evidenti, contro gli esseri umani e i diritti di ogni individuo.
Perché negare la musica?
Perché rinchiudere in cantina madre, sorelle e figlie?
Perché censurare l'arte, la scienza e tornare alla terra piatta?
Perché qualcuno ci guadagna, perché qualcuno, così mediocre e stupido, teme le capacità altrui.
Ecco perché avviene questo in Afghanistan e le prospettive sono pessime pure da noi in Europa.
Le masse islamiche o sbandate, senza una vera identità sociale e culturale, rischiano di travolgerci, magari mandando ancora al potere una classe di idioti, di persone incapaci, di arroganti senza merito.
È il popolo mediocre, del ceto mediocre, che odia sudare, faticare, sia fisicamente e sia mentalmente, che non sa creare arte, programmare e costruire qualcosa, che sogna un mondo piatto e uniformato, con le donne servizievoli, a loro sempre .......disponibili per tutti gli usi.
Se si abbassa tutto, si appiattisce tutto, loro si ergeranno come ....... giganti.
Saranno capi religiosi con le quattro mogli al seguito, saranno finalmente i più potenti ed eccoli accoglienti, tolleranti, dialogano con i talebani e i terroristi, li fanno entrare in casa nostra, li trasformano in padroni.....pregano con loro.
Abbiamo già le prime donne velate dentro il partito della sinistra, che festeggiano i talebani al potere, sentiamo discorsi tanto assurdi quanto ridicoli, sulla necessità del ...... dialogo con queste bestie di Satana, perché sanno che i futuri elettori, nuovi cittadini appena fatti, hanno quelle idee.