28 ago 2021

Islam, terrorismo e genocidi terrificanti nel futuro.

Chi soffia sul fuoco spesso non sa di appiccare un incendio, o non si immagina che incendio provocherà.
La storia è zeppa di piccoli fuochi, sfuggiti al controllo e diventati immensi roghi.
Prevedere l'inferno in terra nei prossimi decenni, nei prossimi cento anni, è molto facile, perché l'islam è potere ed oggi il potere è sempre più economico e tecnologico.
I Paesi islamici hanno perso fette di ricchezza, di potere economico e dal punto di vista tecnologico sono solo degli acquirenti, non sanno produrre tecnologia nuova o anche come imitazione.
Il potere però è la peggiore droga, che chi lo possiede non sa rinunciare, ma lo vuole detenere a tutti i costi.
Così i loro centri di comando, che uniscono sia il potere civile con quello religioso, non si arrendono e vanno all'attacco.
In loro aiuto abbiamo gente senza scrupoli, che traffica con loro, cedendo armi in cambio di petroldollari, ma anche di parte importante del reddito, spesso scarso, di questi popoli, molte volte alla fame.
Il terrorismo stragista sta diventando l'unico strumento per imporsi al mondo, con anche l'immigrazione in Europa, che distruggerà almeno la democrazia da noi, ma loro puntano a imporre la sharia a tutti, fedeli ed infedeli.
Le azioni terroristiche, che saranno sempre più vistose e terrificanti, spingeranno i poteri occidentali, con l'opinione pubblica, verso soluzioni sempre più disumane, da fare considerare i nazisti come dei ....... dilettanti.
Deportazioni, campi di concentramento, ma anche altre soluzioni terribili, come gli embarghi, che porteranno fame e malattie a interi popoli, con veri genocidi di massa, celati o evidenti, saranno le risposte.
Purtroppo l'islam è una religione inadatta al mondo moderno, tecnologico, che avanza, gli islamici, per la stragrande maggioranza, pure nei Paesi occidentali, sono ai margini sociali, per motivi culturali.
Questo avviene anche in Cina e in India, i due paesi con il maggior sviluppo economico del pianeta, che sono diventate vere potenze indiscusse negli ultimi anni, sono pure i Paesi più ostili alla religione di Maometto, con politiche anti islamiche molto vicine alla pulizia etnica.
Con il crescere dell'aggressività islamica anche da noi è facile immaginare, qualche sintomo si nota già, di risposte che preannunciano soluzioni ...... finali.
Già il terrorismo genera paura ed esclusione sociale verso gli islamici, che vengono regregati in periferie malsane, dove l'emarginazione, la disoccupazione e la miseria sono di casa.
Le forze economiche oggi usano l'Intelligenza Artificiale e i robot potranno svolgere i lavori sporchi, in tutti i sensi.
Sicuramente chi detiene il potere mondiale, finanziario, politico e tecnologico non si faranno spaventare dai fanatici islamisti, ma li lasceranno agire per poi imporre i loro equilibri e il loro ordine globale.
Chi non si adatterà....... morirà, la realtà non lascia scampo, a meno che si utilizzi l'arma della cultura, per disarmare i fanatici, ovvero combattere il fanatismo irrazionale con la razionalità, ma sinceramente penso che oggi sia troppo tardi.
Si doveva iniziare più di cento anni fa, ma la politica coloniale e neocoloniale ha premiato gli integralisti, come nei conflitti in Afghanistan, prima contro i sovietici e poi contro gli occidentali, per avere vantaggi finanziari, economici e di dominio geopolitico.