La vicenda dei russi è talmente risibile, per chi conosce Internet, che pare una battuta da bar sport, invece la parte più tonta dell'elettorato italiano, poverini, quelli che non sanno cosa sia la rete, che non fanno ricerche per cercare lavoro, per prenotare un viaggio in treno o in aereo, o una visita guidata a una mostra, si bevono la leggenda degli hacker ...cattivi.
I nostri.......beoni non sanno fare queste attività in rete, semplicissime per molti italiani, ma non per tutti, hanno paura di questa diavoleria moderna e la evitano, come se fosse l'acqua santa per il diavolo.
Tutti gli altri invece sanno che la leggenda metropolitana delle Fake News sono una ....grande bufala, per imporre la censura in rete: se esistono siti fasulli in rete, quando vengono creati da qualche buontempone, valgono come il 2 di Picche, ovvero niente.
Invece insistere su questo significa voler difendere il governo e il Pd, anche Forza Italia, per nascondere non notizie false, ma gli inganni di chi ha svuotato banche, secondo i dati ufficiali e non vuole restituire il bottino, ma farlo pagare a noi, con l'intervento statale e derubare i risparmiatori.
Ricordiamoci che dietro la stampa nazionale ci sono queste grandi società. ..di ladri pubblici: sono i nostri pennivendoli che diffondono Fake News e non qualche poverino che si inventa lo sbarco dei marziani in piazza Duomo a Milano.