8 dic 2017

Internet e la censura dei cretini - ARDUINO ROSSI

Loro temono le critiche e sanno bene che i nostri avvocatini .....falliti sono degli esperti nel mutare le cose, ovvero nel trovare pericolosi individui e ...complotti immaginari, da caccia alle streghe, in realtà  semplici e anche banali.

Cercano gli hacker russi, i cattivi di turno, con argomentazioni  da Guerra Fredda, cercano complotti e vogliono leggi per far uscire l'Italia dai Paesi liberi, nel limite delle leggi contro le opinioni, imponendo censure feroci e demenziali.
Vogliono multe e carcere per chi esprime idee non politicamente corrette, le vuole Renzi, nei guai per le sue banche con la cara Boschi, abbiamo anche Laura Boldrini, perché  deve difendere gli affari dei grandi speculatori che finanziano le ONG.
Guai criticare costoro e i loro ...interessi particolari, sei un delinquente da battere in prigione, bisogna sequestrargli tutto ciò  che ha e lo si sbatterlo in mezzo a una strada.
Ecco cosa sta dietro alla censura della rete, il fascismo di sinistra, ipocrita e bugiardo, i bancarottieri e i corrotti.