17 ago 2012

Blog - Beppe Grillo è la bestia nera della politica nazionale?




Beppe Grillo non è un santo, né un eroe, né un nemico del popolo, né il pericolo pubblico numero uno: è solo un comico che iniziò a far battute troppo pesanti e la casta lo volle espellere dalla Rai, commettendo pure un abuso di potere, così iniziò a criticare i partiti e i politici, ma non voleva creare un partito.
Nolente o volente fu sfidato da Bersani, uomo dal viso triste e tutto di un pezzo, poco elastico in tanti sensi: così creò un movimento che oggi potrebbe essere il secondo partito nazionale, ma continueranno a criticarlo diventerebbe anche il primo.
La stampa però si sente spiazzata da tutto questo e pure la categoria, privilegiata, dei giornalisti, si offende e teme tagli, alla prossima legislatura, alla stampa, con il rischio di dover andare a faticare …. Veramente.
Così ogni volta che dice qualcosa le maledizioni cadono contro Beppe grillo e il suo Blog: fu tutta colpa della rete e in tanti lo stanno imitando … politici e giornalisti state attenti, vigilate …
Qualcuno veramente potrebbe mandarvi a lavorare, a “cattà la pummarò” con un caporale senegalese che vi maledirà perché siete degli sfaticati.