29 ago 2012

SMOOTH CRIMINALS - Festa Birra e Musica 2012


Domenica 2 Settembre 2012

SMOOTH CRIMINALS
(Michael Jackson Tribute)
+ Filo & The G.A.S.A. Band
alla
Festa Birra e Musica 2012
Festival Musicale, Festa di Solidarietà e Festa della Birra
VENTESIMA EDIZIONE
Trescore Balneario (BG)
Parco Le Stanze
INGRESSO GRATUITO SEMPRE

dalle ore 19 attivo il servizio di Ristorazione
dalle ore 21 alla mezzanotte Concerti

Info: www.festabirraemusica.it
Infoline: 340  068 20 73


Nuovi grandi live alla ventesima edizione della Festa Birra e Musica di Trescore Balneario, uno dei principali eventi musicali ad ingresso gratuito del Nord Italia. L’ultima serata della manifestazione sarà caratterizzata da sonorità pop. Una serata, resa possibile dall’impegno di un gruppo di circa duecento volontari che ogni anno devolve il ricavato della manifestazione a diverse organizzazioni operanti nel sociale a livello locale e internazionale.
A concludere la serata saranno gli Smooth Criminals. La band ruota attorno alla figura carismatica di Roy Paladini. Ispirato da miti come Michael Jackson, James Brown, Jamiroquai. Vincitore del premio della critica nel 99’ come impersonator di Michael Jackson nella trasmissione “Momenti di gloria” condotta da Mike Bongiorno. Collaboratore come ballerino insieme a uno dei coreografi di Janet Jackson. Animatore nel Tour Music House "Subaloba" del Dj Joy T.Vanelli. Vocalist delle più importanti discoteche d'Italia. Matura esperienze professionali con la band della cantante Fiordaliso, canta al fianco del personaggio televisivo Franco Oppini e partecipa come ospite in numerose manifestazioni Televisive. Vincitore primo posto di diversi concorsi canori tra cui: "Canta C.R.A.L." di Milano, festival Art & Voice, Eurotaverna festival, Besana festival, premio nazionale Bruno Lauzi. Insignito del premio "Best Italian Michael Jackson's Voice". Partecipazioni televisive: Karaoke di Fiorello 1994’, Momenti di gloria 1999, Italia’s Got Talent 2010, Canale San Marino 2011. Oggi é impersonator di Michael Jackson nell’attuale band "Smooth Criminals". In occasione dei 25 dell’uscita di “BAD”, la band si esibirà in una porzione di spettacolo con l’allestimento che riprende quel tour e terminerà il concerto con il supporto di un coro gospel di 30 elementi.

Ad aprire la serata saranno Filo & The G.A.S.A. Band. Il gruppo è il nuovo progetto di Filo che, chiusa la quasi ventennale avventura di cantante dei Casi Impossibili, ha deciso - assieme a qualche fedelissimo elemento della vecchia band e a nuovi scatenati musicisti – che non era ancora il tempo di poltrire sul divano... Perché il rock GASA! La band propone un concentrato di energia ed ironia che ha già catturato l’attenzione di network nazionali come Radio DeeJay. Li ritroviamo per la presentazione di “Pop-Forno”: nuovo singolo e associata al progetto benefico “Bù Come ’l Pà” curato da Isacco Sacco (cantante dei Manowal).

Da sempre attenta alle esigenze di tutti, la Festa Birra e Musica di Trescore Balneario prevede spazi che facilitano l’accessibilità e la fruizione degli spettacoli da parte degli spettatori disabili. Inoltre, sono presenti 1200 metri coperti che possono ospitare il pubblico in qualunque condizione meteorologica.