POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
31 ago 2017
Immigrazione e violenza, la casta ha paura e vuole la ius soli - ARDUINO ROSSI
Pd e carriera con i sindacati…sicura - ARDUINO ROSSI
Violenze in periferia, ospitiamo tutti e a pagare saranno i più deboli - ARDUINO ROSSI
Censura in rete per proteggere le caste mondiali - ARDUINO ROSSI
Politica Italiana, la guerra intestina nella sinistra - ARDUINO ROSSI
Lavoro, aumentano i posti, non il reddito - ARDUINO ROSSI
Pensioni ai giovani, la presa per il culo storica - ARDUINO ROSSI
Fascismo in arrivo? Mi va di migrare.
Io temo molto il loro ritorno, perché amo troppo la mia libertà, ma non vedo il sereno all’orizzonte, solo nubi da tempesta.
Basterebbe mutar politica, ma servirebbero politici….intelligenti al potere, che da decenni pure loro non si vedono.
Quindi coloro che metteranno ordine e disciplina, rispetto della legge, con la sicurezza in tutte le strade stanno arrivando, ma io ho tanta, troppa, voglia di fuggire all’estero.
Minniti e la tenuta democratica del Paese - ARDUINO ROSSI
30 ago 2017
Roma e Italia, movimento della casa, associazione illegale e intoccabile
Occupare edifici pubblici e privati è un reato criminale, da punire con il carcere, poi se c’è un’organizzazione dietro e dentro tutto questo si chiama racket, ovvero associazione a delinquere, anche di stampo mafioso.
Perché invece costoro possono agire impunemente ed occupare, riaffittare immobili, fare falsi e reati penali gravi?
Lo chiedo al ministro dell’Interno e a quello di Grazia e Giustizia, oltre alla magistratura.
La mia ipotesi che costoro siano un’arma impropria in mano all governo in carica, da utilizzare contro gli avversari politici, quindi le forze di sinistra sono complici di tutto questo.
Chiedo ancora una volta alla magistratura perché non agisce contro costoro e i loro protettori?
Partito Democratico e la sinistra vecchio stile da sfrattare da tutti i palazzi del potere - ARDUINO ROSSI
Lavoro e politica criminale detta dell’accoglienza
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, dice la Costituzione, infatti gli italiani se ne sono andati in tutto il mondo a cercare lavoro e gli oriundi di origine italiana sono 80 milioni, fuori dal nostro Paese: gli emigranti con cittadinanza italiana sono 5 milioni ed ogni anno aumentano.
Eppure i parassiti per eccellenza di questo Paese, i fanfaroni e gli ipocriti della casta, accusano gli italiani, con disprezzo aristocratico verso i plebei, di essere degli sfaticati.
Costoro, i signori giornalisti che così parlano, detti pennivendoli, i politici di professione e tutta quella razza di mangiapane a tradimento, del popolo dei raccomandati, da sempre filo governativi, disprezzano i fessi, che li mantengono, gli onesti lavoratori.
Oggi però il popolo dei lavoratori si sta stancando di retorica e vuole un po' di giustizia, ovvero vorrebbe vedere i corrotti e i mafiosi in prigione, con il sequestro di tutti i loro beni.
Ecco a voi la scoperta del secolo, la ius soli, ovvero dare il voto a chi non sa nulla dell'Italia e degli italiani e voterà, secondo Boldrini e i gruppi dei sinistrati in questione, per il Pd e affini, come fanno già alle primarie di questo Partito, con scambi di favori, magari con l'introduzione di qualche articolo della Sharia, ovvero della legge islamico.
Inizieranno con qualche comma, per ora, tutto il codice ce lo imporranno loro nel tempo i nostri politici: pur di mantenere il loro potere si fanno turchi e la Boldrini già, talvolta, indossa il velo islamico.
Si sta preparando alla trasformazione dell'Italia in un caravan serraglio.
Chiesa Cattolica e papa Francesco, il gesuita, che conosce il potere - ARDUINO ROSSI
Crimine organizzato e politica, i futuri golpisti avvantaggiati - ARDUINO ROSSI
Stampa e giornali, banali, banali, scemenza diffusa e luoghi comuni
Un mio carissimo amico, morto tempo fa, diceva che costoro cosa farebbero se non scrivessero quattro cazzate, con atteggiamento snob e superiore, sul giornaletto dei minchioni.
Era sempre il solito cafone, ma purtroppo qualcosa di vero c’era e c’è.
Costoro sono i primi a scrivere come i loro lettori desiderano, ovvero non vogliono spiegare e far capire, questo il lettore medio, detto mediocre, del ceto medio, non non lo desidera.
Loro vogliono fa r sentire….intelligenti gli imbecilli e in questo riescono bene: l’intelligenza si misura sui fatti e loro invece si misurano sui sorrisi ebiti dei loro lettori, ma Napoli dicono che senza i fessi i furbi morirebbero di fame.
Cosa farebbero i poveri giornalisti senza tali lettori?
E’ semplice, pulirebbero i cessi e ruberebbero il lavoro agli extracomunitari.
La sinistra è morta, è ora di cambiare, tornando al socialismo vero - ARDUINO ROSSI
Roma e la rivolta anti immigrati - ARDUINO ROSSI
Londra, bambina venduta agli islamici torna a casa - ARDUINO ROSSI
Islam e crimine, ci fanno pure la morale
Ero al pronto soccorso con mio figli, per un piccolo incidente a scuola.
Sul lettino accanto c’era un carcerato, magrebino, con tanto di scorta, che parlava e faceva …propaganda islamica: era stato accoltellato in una rissa in cella ed era dentro per gravi reati, tra cui lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Diceva che non aveva paura di morire e che solo Allah conosceva il suo destino, come per quello di tutti: parlava da ispirato e sambrava quasi …un santone.
Io pensai da quale pulpito veniva la predica, sapendo che anche per la sua religione certe cose erano peccati gravi, ma probabilmente la sua mentalità le sottovalutava.
La cosa era diverte, se non tragica: un fondo di galera ci stava facendo la morale…..
Politica italiana e non solo Laura Boldrini - ARDUINO ROSSI
Immigrazione, sbarchi e democrazia che ci sfugge tutta via
Il ministro Minniti temeva per la tenuta democratica del Paese, per colpa degli sbarchi, la criminalità che ne consegue, ma il rischio democratico è altissimo: mai come oggi, in tutta la storia d’Italia, i movimenti xenofobi e razzisti, fascisti e nazisti, sono così forti.
Mai idee …fasciste sono state così popolari, neppure durante il regime, che aveva le folle osannanti, ma costrette dai manganelli e dal rischio di non trovare lavoro, senza tessera fascista.
La gente è esasperata e al potere abbiamo degli incapaci, che minacciano e vogliono leggi fasciste….contro gli avversari, ovvero la censura contro l’odio: nessuno odia qualcuno su istigazione se non ci sono argomenti oggettivi che lo sostengano.
La battaglia contro l’odio sta lì, mentre la censura lo giustificherebbe e provocherebbe un effetto opposto.
Democrazia in Italia e sistema corrotto, filo mafioso - ARDUINO ROSSI
Rimini, Meloni contro Boldrini su Facebook: “Davvero non ha nulla da dire su questi vermi magrebini?”
L'attacco è pesante e lei, la povera Laura, risponde dicendo che non si augura lo stupro alle avversarie politiche.
La protesta è un fatto legittimo, ma solo qualche forsennato lo ha scritto in rete: la rabbia è tanta e l'odio si diffonde non perché qualcuno lo provoca, ma si espande per la reazione a certe negligenze politiche.
Se il crimine è spavaldo la gente si arrabbia, perché non si sente difesa dalle isituzioni, che poi, ai vertici, fanno discorsi monchi, negando l'evidenza e la furia cresce.
Diciamo che l'odio contro la cara Boldrini è provocata da lei stessa, con la sua politica da maestrina e con il voler celare ciò che tutti vedono…..tranne lei: per la gente tutto questo pare complicità.
Casta al potere e crimine organizzato, il racket protetto - ARDUINO ROSSI
29 ago 2017
Politica italiana, la chiusura diventa una regola della maggioranza delle forze politiche
Sino a pochi anni fa era solo la destra estrema e i leghisti che volevano politiche di chiusura sull’immigrazione, mentre tutti gli altri erano, più o meno, aperti, ospitali.
Ormai solo una minoranza, oso dire quasi insignificante, continua ad essere ospitale, la Sinistra boldriniano e il nuovo movimento secessionista, uscito dal Pd, con la minoranza all’interno di questo partito.
In tutto non dovrebbero superare il 5% o il 6% delle forze in campo, dimostrando che la paura fa 90, ovvero non solo per il Lotto e la tombola, ma anche per la politica, ovvero più del 90% degli italiani non vuole altri extracomunitari, anzi, li vuole sempre più a casa loro.
Quindi far passare la ius soli sarà duro per i trasformisti del Partito democratico, con un piede in due scarpe, operazione complessa e da acrobati nella nostra politica nazionale.
Migranti e l’illegalità diffusa, sempre protetta - ARDUINO ROSSI
Criminalità diffusa, le donne dopo una data ora hanno paura - ARDUINO ROSSI
Politica italiana, la casta cerca sempre di comprare voti
Ora arrivano gli… aiuti alle famiglie povere, un sistema per comprare voti con i nostri soldi: sono sempre denari che cadono a pioggia, soprattutto alle famiglie extracomunitarie, perché sono loro i ….nuovi poveri ufficiali, nonostante la grande illegalità ed evasione fiscale che esiste tra loro.
Comunque il gioco di spendere prima delle elezioni molti soldi, per poi, dopo le elezioni, chiudere il rubinetto, anzi spingere verso la situazione verso sacrifici estremi, è sempre avvenuto, ma oggi, spero, non darà i risultati sperati.
Stupri etnici e le complicità morali - ARDUINO ROSSI
PD, Gentiloni e Renzi vanno a destra
La chiusura verso gli immigrati non era una politica di destra?
Siete antiquati, mi dispiace, ma oggi è pure di sinistra, naturalmente moderata, per dare un po’ di sicurezza al ceto medio che lo vota.
In futuro sarà per le espulsioni, magari di massa?
Lasciamo che il tempo svolga il suo compito e non è da escluderlo, poi non ci dovremo lamentare per altri sviluppi, come la…..pulizia etnica, ma si sa, che la parola nazismo deriva dalla fusione di nazional socialismo e la storia si ripete.
Quindi forse non dovremo neppure cambiar governo in futuro o per avere soluzioni….finali per i migranti.
Prima li ospitano poi li cacciano o peggio ancora?
Al primo posto c’è l’interesse quindi se sono una risorsa ben vengano, quando non lo sono più si prenderanno …..altri provvedimenti.
Libertà globale, non solo economia e traffici liberi - ARDUINO ROSSI
Europa colonialista, perde il pelo, ma non il vizio
Per controllare gli imperi bisogna dividere i sudditi, in modo che si facciano la guerra tra di loro.
Questa strategia poi segue la logica del rispetto delle….. tradizioni altrui, specialmente se oppressive, con una casta la potere: un gruppo etnico dominante è utile per dominare, aiutare a dominare, Paesi interi.
La religione ideale deve essere liberticida, in modo da favorire il controllo di tutto su vari popoli, sotto tiranni feroci, ma rispettati per la loro posizione religiosa, ereditaria possibilmente.
Da tutto questo ecco la strategia che impone il silenzio sui crimini locali, contro i diritti umani, contro la libertà individuale, magari con la censura di Stato, o della magistratura, come capita in Italia, quando si critica, per….. esempio, l’islam.
Ecco così che si lascia che loro invadano il nostro territorio e si impongano: l’importante qualche vantaggio economico del singolo faccendiere, della singola attività finanziaria.
Ambiente e immigrazione selvaggia, criminale - ARDUINO ROSSI
Internet, arma vincente, che pochi sanno usare
Ormai il mondo è di chi sa e saprà usare Internet, ma in pochi ne capiscono la forza e il potere: in troppi lo temono e altri…straparlano, non sapendo cosa si: i burocrati sognano la censura, ma per ora non funziona, grazie a Dio.
Le più a rischio sono le teocrazie, seguiti dai regimi autoritari.
Per ora reggono tutti, ma prima o poi certi regni medioevali e regimi anacronistici si troveranno senza una base popolare.
Invece da noi il potere cerca di comprare la rete e spende moltissimo in super esperti, tecniche e tecnici, ma alla fine vince sempre l’intelligenza e la voglia di libertà, che nessuno riesce a comprare.
Lavoro e futuro, arriva l’intelligenza artificiale per tutti - ARDUINO ROSSI
Italia, Paese delle cooperative poco competitive
Sono bianche, rosse o anche nere, ne abbiamo di tutti i gusti e per tutte le tasche, servono interessi locali o nazionali e sono spesso, se non sempre, legate alla politica, ai sindacati e alle mille situazioni nazionali.
Però le accuse sono tante e pesanti: i soci sono di almeno due categorie, i vecchi, fondatori, che detengono i profitti e i nuovi, che lavorano, senza ferie e senza diritti, spesso anche umani.
Sono pure …tanto ospitali con i migranti, ma spesso vengono sfruttati, maltrattati e …esaltati come modello di virtù lavorative, dai loro soci padroni.
Servirebbero delle nuove leggi, che limitino il loro strapotere, ma bisognerebbe andare contro a questa sinistra…affaristica, operazione lunga e difficile, ma da fare assolutamente, per il bene di tutti.
Coop e l’integrazione modello del suo mediatore culturale - ARDUINO ROSSI
Immigrazione e buonisti in crisi di nervi - ARDUINO ROSSI
Londra, bambina cristiana venduta a una famiglia mussulmana - ARDUINO ROSSI
Politica criminale che favorisce l’emarginazione - ARDUINO ROSSI
Cristiani e ipocrisia, la debolezza di chi tradisce il messaggio di Cristo - ARDUINO ROSSI
Ceto medio italiano, ridicolo e anacronistico - ARDUINO ROSSI
Politica estera, pazzi furiosi e mosci burocrati al potere - ARDUINO ROSSI
Politica italiana e la tolleranza criminale - ARDUINO ROSSI
così si tollera e i diritti umani dei criminali, che poi alla fine finiscono sempre molto male, specialmente dei pesci piccoli e della manovalanza del crimine, sono assolutamente da rispettare.