21 ago 2017

#Terrore e #morte in #Europa, io l’avevo detto, ma non sono un #profeta - ARDUINO ROSSI

Avevo previsto non solo il terrorismo e l'avanzata dei nazifascisti, ma anche il tentativo autoritario, demenziale delle forze politiche che ci governano, per censurare la rabbia e la paura della gente, in rete.
Infatti la censura della rete parte sempre da sinistra e i  miserabili, che non potrebbero fare altro nella vita, perché limitati, continuano con i loro cori da eunuchi, servili verso il potere costituito, detto sempre prostituito.
Quindi io resto e attendo il passaggio di certi cadaveri politici, il duro a morire per eccellenza, residuato bellico di 20 anni fa, fu ed è il PD, ovvero quella coalizioni di socialisti, comunisti, democristiani e gruppetti affiliati differenti, usciti dal marasma della Prima famigerata Repubblica, quando la corruzione era un diritto acquisito.
Purtroppo nel fiume della storia vedremo troppe vittime innocenti, di bambini, di gente ignara, che verrà uccisa al mercato, allo stadio, in strada….perché è infedele a qualche grasso e isterico iman di turno, malato mentale e sadico degenerato.