24 gen 2018

Italia, un futuro difficile e terribile - ARDUINO ROSSI

Quello che ci attende sarà orrendo?
Temo di sì, comunque ci saranno anni molto difficili, terribili, sia se avremo una situazione multietnica, sia se vinceranno gli altri, i nazisti di ritorno, più furiosi di quelli del passato, ma anche molto, molto più scaltri.
Per ridurre i danni, ormai fermare il disastro è troppo tardi, servono politiche per la difesa della famiglia, una tassazione  favorevole per chi ha figli ….possibilmente italiani, in modo da poter detrarre l’asilo nido per il 100%, per esempio, in modo da premiare chi ha un reddito e un lavoro, per esempio, per non creare situazioni parassitarie, magari sfruttando i bambini per avere vantaggi, soldi e reddito.
Si devono favorire i cittadini italiani e di lunga permanenze, anche di diverse generazioni: tutto questo non è per questioni….raziali, ma oggettive e di vera integrazione, infatti ciò che fa la differenza sta nella preparazione culturale.
Un ingegnere africano in informatica, esperto, non avrà mai problemi e sarà sempre bene accettato nella nostra società, un manovale analfabeta, o quasi analfabeta, anche se cittadino italiano, di seconda generazione, sarà tra gli emarginati e gli esclusi…..sempre.
Quindi servono politiche per dare lavoro e buone condizioni, diritti ai lavoratori, con la preferenza, appunto verso gli italiani o questi daranno forza ai nazisti, che hanno già chi li appoggia dentro le istituzioni e le forze …..armate: basterebbe poco per costoro dare una spallata al potere e salire al governo, legalmente o illegalmente.