21 gen 2018

M5S e PD, politiche vecchie e nuove - ARDUINO ROSSI

Il peggio storico della sinistra italiota si è  concentrato nel partito risibile e patetico detto Liberi e Uguali, ovvero democristiani, socialisti, liberali di vecchia data e tardo comunisti si sono arroccati a difesa di posizioni anti storiche, con una retorica  da vecchio regime in decadenza, con i loro atti di civiltà, la difesa dei...valori europei e minchiate simili.

Il Pd però  è  il partito delle banche e dei faccendieri, del ceto mediocre, che nasconde i soldini sotto le mattonelle e si crede progressista, ma è  solo formato da tanti pantofolai che si vedono Bruno Vespa e il TG1, si leggono La Repubblica e si considerano...avanti a tutti.....per andare in bagno.
Invece i 5Stelle sono qualcosa di nuovo, con molte contraddizioni, ovvero cercano di rinnovare l'Italia combattendo i parassiti, le caste, fatto che fa sorridere la grande finanza internazionale, che da sempre odiano zone di privilegio ...inutili, fuori dai mercati.
Non so se riusciranno a rinnovare l'Italia, ma o si cambia o si muore, contro la Prima Repubblica, che è una vera banda di delinquenti, corrotti, filo mafiosi, filo stalinisti corruttibili, resiste: è  la razionalità  e gli eventi storici che stanno chiudendo a loro il futuro.
Io spero anche in tanti processi per i loro gravi reati, dal voto di scambio alla mafia in affari con loro, alle stragi di Stato che non sono mai state punite, perché  i fascisti sono protetti dagli interessi internazionali.