Io riconosco solo due autorità, anzi, di fatto una sola, la mia coscienza, che si vuole avvicinare ed obbedire a quella di Dio, che non vedo, quindi passo sempre dalla mia misera e limitata coscienza per decidere su come comportarmi.
Tutte le altre autorità le subisco….alla peggio, ma non le riconosco, forse, in certi casi, le considero necessarie, ma non le stimo, non credendo che il centro dell’Universo sia il potere costituito e questa autorità, che viene da Dio, non vorrei che talvolta venga dal diavolo.
I pennivendoli invece ci propongono ….l’autorevolezza del solito demente di Bruxelles, che ci censura.
La scemenza è sempre senza confini e dire almeno un chi se ne frega a costoro è doveroso: bisogna proprio essere dei grandi minchioni per inginocchiarsi davanti al primo politicante meschino e riconoscerlo come autorità assoluta.
Il dramma spesso sta nel fatto che i cretini sono spesso al comando, perché i sudditi si sentono….bene rappresentati da costoro, ma un po’ di intelligenza critica non fa mai male e un sano “vadano a fan culo” fa sempre bene contro queste autorità….prostituite.