27 gen 2018

Classe politica italiana in disfacimento, grazie a Dio - ARDUINO ROSSI

Il mercato non perdona e l'incapacità oggi non è  più  protetta come un tempo, la difesa ad oltranza delle nicchie dei figli e figliastri della casta oramai appare sempre più  disperata.

I mercati ci impongono scelte durissime e se si premiano gli.....imbecilli nei posti di comando si paga caro, ovvero veniamo messi ai margini delle economie più  evolute.
Le furbizie di un tempo non funzionano più, quindi medici inadatti, dirigenti pubblici servizievoli con i politici, ma ridicoli e fuori dalla realtà, appaiono ormai pericolosi e dannosi per tutto il sistema italiano, che resiste male alla concorrenza globale.
Ecco perché  la casta sta tagliando posti pubblici...inutili, seggiole nella corsa al posto in Parlamento, sprechi spudoratamente indecenti, come le macchine blu e i soldi gettati per le cooperative. ..amiche e per le municipalizzate. ..vicine.
Ormai solo un regime dittatoriale, quello desiderato dalla signora Laura Boldrini, con una censura burocratica senza remore, fatta dal governo, come in Corea del  Nord, non salverebbe il sistema, ma allungherebbe questa agonia.
Sarebbe ora di staccare la spina, non facciamoli soffrire più.