Il sistema di pagare tiranni locali per rinchiudere, sulla sponda Sud del Mediterraneo centinaia di migliaia di disperati è in corso da anni, con moltissime morti: questo tipo di reclusione, basandosi su dati storici e anche attuali, porta alla morte la metà dei reclusi nell'arco di un anno, o anche meno.
Quindi la metà di costoro morirà in un anno e se rinchiudi 200 mila persone, ne moriranno centomila all'anno, fate voi i conti, con due milioni o 20 milioni, avremo olocausti incalcolabili.
Questo metodo però lascia delle tracce, piace ai governi socialdemocratici occidentali, ma rischia di essere.....impopolare.
Allora ecco il sistema perfetto, i ghetti chiusi, o meglio crei realtà di degrado nel Sud del mondo o anche in Occidente, in Europa e in Italia, per esempio, dove i miseri della terra, per il 99% migranti, vengono rinchiusi, o finiscono semplicemente per motivi di costi della casa, poi la criminalità e il terrorismo impongono...controlli e di fatto si ha la chiusura del ghetto che diventa, una volta sigillato, un campo di concentramento, con gli stessi risultati dei campi storici, o attuali.
La mortalità crescerà con il peggiorare delle condizioni alimentari, sanitarie, sino a provocare veri olocausti.
Tutto questo la storia lo conosce bene, ma le dimensioni attuali di queste operazioni criminali, dette dell'accoglienza, sono gigantesche: un'epidemia particolare, con situazioni di estrema povertà in questi luoghi infernali, porterà a morte milioni di persone, forse, in futuro anche a centinaia di milioni di morti e più.
Come sono umani gli accoglienti, i nazisti, in confronto....erano dei dilettanti allo sbaraglio.