25 gen 2018

Terrorismo islamico, arma impropria in mano ai nazisti - ARDUINO ROSSI

Un tempo si sarebbe detto che l’islamismo sia una creatura di certi gruppi eversivi sotterranei, che lo fomentano per avere la possibilità di reagire ed agire.
Se non fosse così questa è la loro più grande occasione storica e se in Italia costoro agissero, mettendo bombe e uccidendo innocenti, fatto che avverrà certamente prima o poi, i nostri nuovi nazi avranno l’occasione di alzare sempre più la testa e anche prendersi il potere, con le solite conseguenze che tutti conosciamo.
Io sono convinto che se costoro volessero potrebbero provocare questi esaltati…al martirio, così, senza perdere tempo e mettersi troppo in mostra: quando avranno voglia di fare il grande salto basterà che giochino in modo sporco, con la logica della provocazione, arte che conoscono molto bene.
Dipende dai noi e soprattutto dai politici attuali, che vedo inetti e anche un po’ storditi, imporre agli islamici regole chiare di rispetto democratico o tutto sarà…perduto, per almeno diversi decenni, con tantissime vittime, olocausti e pulizie etniche.