16 gen 2018

Facebook e Google decideranno chi vincerà le prossime elezioni - ARDUINO ROSSI

Gli hacker russi agiscono veramente?
A dire il vero le accuse sono un po’ ridicole, ovvero dovrebbero essere dei profili di Facebook in genere, che diffondono notizie e argomenti ostili al governo Gentiloni, ma per fare questo non servono gli hacker post sovietici e oggi nazionalisti e proto fascisti russi.
Basta andare tra gli italiani super incazzati e delusi, stanchi, tartassati, malpagati, mal governati e a rischio di aggressione dei delinquenti tutte le volte che escono per strada, o anche a casa loro.
In realtà a indicare e a favorire le elezioni abbiamo solo gli algoritmi delle multinazionali californiane, che, a quanto pare, sono fortemente filo governativi, specialmente con Google News, infatti il nostro libero Blog, Notizie News, è stato…..misteriosamente ancora escluso.
Si vede che non sono i russi a falsificare le elezioni, ma i soliti statunitensi, esperti di imbrogli… elettorali e di democrazie sotto controllo, che giocano sporco, contro gli italiani.
Altro che fiabe sui russi, che agiscono nell’ombra, abbiamo gli …imbroglioni in rete, che falsificano le notizie, ma lo fanno in modo ….. ufficiale e ….legale.