9 feb 2018

Islam e sinistra neofascista, la santa alleanza del terzo Millennio - ARDUINO ROSSI

Il fascismo, come ho già scritto, ha molti volti ed è legato alle varie forme ipocrite e criminali di neofascismo: ritengo che i saluti romani e le manifestazioni dei nostalgici siano solo esibizioni folcloristiche, pericolose quanto si voglia, ma la natura assolutista dei regimi autoritari ha molte altre espressioni più aggressive e più subdole.
Parlo del fascismo di sinistra che difende i santi valori dei colonizzatori, diventati dei neo colonizzatori, ovvero il….rispetto delle  tradizioni locali, con errori e orrori umani, dalla schiavismo, allo sfruttamento delle donne, sino al trattamento diverso…reso legale, delle minoranze, per esempio non islamiche.
Così abbiamo una difesa ridicola ed assurda dell’Islam da parte della sinistra italiota, non vedono i crimini dei regimi islamisti e lasciano fare…certe cose, contro donne e minoranze: pare che li considerino una specie diversa nel loro  habitat naturale.
Sì, loro sono veramente razzisti, ma …poverini non se ne accorgono: tutti gli esseri umani sono uguali, davanti a Dio e agli uomini, sia se siano donne o uomini, ricchi o poveri, islamici o infedeli, bianchi o neri, di sinistra o di destra.