20 apr 2017

#M5S al #governo? E’ solo una questione di #tempo - ARDUINO ROSSI

A dire la verità ho capito cosa non vogliono e su questo sono d'accordo, ma cosa vogliono non l'ho capito: le proposte sono tante e confuse, prime fra tutte la questione dei migranti, oppure sull'Euro e i diritti umani o … disumani, dipende da come vengono proposti.
I problemi seri in Italia sono sviluppo economico, tagli ai troppi e assurdi sprechi pubblici, con il taglio alla burocrazia inutile, semplificazione in ogni settore, lotta alla corruzione, alle mafie.
Il lavoro deve essere un bene a portata di tutti, per esempio, oppure la sicurezza dei cittadini deve essere riportata a condizioni accettabili, in ogni luogo delle nostre città, anche in periferia.
Io ho molti dubbi che questo movimento sia così  bene inserito nella realtà attuale, con i piedi per terra: certamente sono preferibile al Pd e a Forza Italia, a Renzi e a Berlusconi.
Chi vivrà vedrà, noi di Notizie News non facciamo sconti a nessuno, né a Grillo, né al papa, né al diavolo, se salisse al potere, anzi, di fatto, è sempre ben collocato sulle sedie dei governi umani.