18 giu 2017

#Governo #Gentiloni, il più ingiusto da quando esiste l'Italia - ARDUINO ROSSI

Forse peggiore di Gentiloni lo fece Crispi, con la tassa sul macinato, che affamò gli italiani all'inizio del Novecento, reprimendo le proteste popolari con l'esercito e centinaia di morti.

Oggi questo modesto personaggio, trasformista della politica, prima cattolico e democristiano, già  di famiglia, poi sessantottino e infine di centro sinistra, sempre in ombra, oggi a servizio di interessi anti italiani, pare il Gattopardo ultima versione.
Costui ci sta dando in pasto agli islamisti e pochi protestano, ci prepara un governo Pd con il Partito islamico come alleato.
Pur di mantenere i privilegi storici da conte fa della gattopardesca politica senza scrupoli?
Se siete così  ...ingenui a credere alla stampa, che soffre per i debiti e si nutre di affari ...personali, fate pure, se non vorrete condannare all'inferno  questo Paese, con migliaia di morti, come inizio, per il terrorismo, con la fuga, per non finire schiavi, dei nostri figli e nipoti, anzi, in particolare, delle nostre figlie e nipoti, fate pure.
Se avete almeno un QJ che sfiora gli 80, il normale è  cento, ribellatevi e dite a chi vota Pd di andare al diavolo...o altro ancora.
Ditegli di smettere di votare tale partito, rovina anche voi.