11 ago 2017

#Cristiani #martiri in ogni luogo, specialmente in questo #Occidente - ARDUINO ROSSI

La corruzione della realtà occidentale è tale che lascia poche speranze, parlo della fede unica in un dio unico, il dio denaro, o quattrino.
Altra divinità conosciuta e adorata, che dà certezze assolute, con un assolutismo che non conosce il dubbio, è la scienza, ovvero, non la scienza vista come ricerca e studio, con i dubbi e le domande relative, ma vista come…verità scientifica, ferma nell’Universo, assolute come le menti dei suoi adoratori, senza dubbi, anche quando la scienza stessa mette in crisi certe loro certezze, come il concetto di tempo e di spazio.
In questa realtà il messaggio cristiano viene deriso, insultato, negato e si preferiscono tali… certezze dette solide, che portano alla morte nera, alla perdita dei valori essenziali come l’affetto tra genitori e figli, tra marito e moglie, oppure tra esseri umani semplicemente.
La vita diventa un inferno per tutti, mentre questo mondo rischia di essere debole e fragile, pronto a cadere sotto il peso di interessi trionfanti, che lo potrebbero devastare, mentre i cristiani veri si nascondono per non essere perseguitati, dal mondo del lavoro, nelle scuole, nel mondo reale.