10 dic 2017

Interenet monitorato dai servizi segreti e dalle forze dell'ordine? Perché i siti che istigano a delinquere non sono chiusu? - ARDUINO ROSSI

Ovviamente i responsabili dovrebbero essere denunciati, ma non si sente nulla a riguardo, in passato avevo fatto.....l'infame, ma poi mi ero stancato, perché  era tempo perso.

Costoro, ho scoperto ultimamente, sono protetti da gruppi di centro sinistra, della maggioranza al governo, con posizioni filo radicali, probabilmente vicino alle posizioni di Laura Boldrini e del presidente del Senato, nel nuovo movimento Liberi e Uguali.
Così  ecco il segreto di ..Stato: propagandare l'uso delle droghe, istigare ad occupare case e altro non è  più. ...un reato,: la legge non è  uguale per tutti, se sei vicino alle forze filo governative al governo
Io poi non escludo che certi siti, ben organizzati e tecnicamente in ordine, abbiano dietro dei soldi pubblici, che passano attraverso questi gruppi politici.
Denunciarli ormai è  pericoloso, perché  prima o poi, denunciare i criminali ....sarà  un reato, se tornasse al governo questo maledetto  e criminale centro sinistra.