13 dic 2017

Politica criminale e fascista della sinistra neofascista, ma non lo sanno di essere tali - ARDUINO ROSSI

Un proverbio popolare dice: "Non fare agli altri quello che non vuoi che sia fatto a te."
Invece la sinistra difende i loro personaggi al potere, che se criticati correttamente o in modo scorretto, la questione non cambia, vengono difesi, con i nostri soldi, delle tasse e la vittima di turno è messa alla gogna sulla stampa nazionale, sui telegiornali della Rai, che paghiamo sempre noi.
Se qualcuno invece uno di noi è attaccato, minacciato fisicamente, noi liberi blogger, nessuno mette nero su bianco contro i poi sono legati ai centri sociali, che a loro volta hanno rappresentanti, guarda caso, tra di loro.
Quindi non è cosa si dice, ma contro si dice: le denunce non servono,  farabutti in questione, che spesso sono protetti da avvocati vicino...alle istituzione.
Sì, abbiamo un regime neofascista, con non rispetta i cittadini e le opposizioni..... che possono essere minacciate, colpite e se ciò capita verrà presentata come una ...guerra tra bande, mentre a colpire sono le squadracce della sinistra storica, che non tollerano critiche contro i loro padroni, come al tempo del fascismo di Mussolini.