14 gen 2018

Elezioni politiche e segreti di Stato, nessuno parla più delle stragi di Stato - ARDUINO ROSSI

Perché  i morti del passato non interessano più, eppure questo Stato fu implicato, con i suoi servizi segreti, in affari criminali, terroristici, che non hanno quasi mai trovato sentenze definitive, tranne per la strage di Brescia, in piazza della Loggia?

Gli affari sporchi e criminali non si possono toccare, perché  dietro abbiamo i servizi segreti statunitensi, che nessuno vuole denunciare, con la politica della Guerra Fredda, ottusa e criminale, quasi finita grazie a Trump.
Poi abbiamo poterei militari e gruppi neofascisti, pben inseriti nell'apparato Statale pubblico, altro che 4 manifestanti in piazza con il saluto romano.
La complicità  delle forze politiche di sinistra e di destra resta sempre grave eppure la storia è stata già  scritta e non servono altre prove: fascisti pagati dallo Stato, mafiosi in accordo con politici di governo gettarono bombe ed uccisero, restando sempre impuniti, almeno per la giustizia terrena, quella divina sta già  lavorando e lavorerà  bene.
Noi possiamo solo denunciare i crimini storici in modo che certe complicità  politiche finiscano dove devono terminare, anche in prigione se si potesse ancora agire.