Loro sono per la censura, come gli Ajatollah iraniani, ma non sanno che prima o poi tutto salterà e l’orrore arriverà anche da noi: non c’è situazione peggiore di qualcosa che è compresso e poi, come una pentola, senza sfoghi, scoppia.
Mi è capitato di dire che la Democrazia Cristiana era implicata con la mafia, indagini e prove, giuridiche e storiche lo hanno dimostrato e mi sono beccato, da un giornaletto di minchioni l’accusa di insultare e di non rispettare il prossimo (non li avevo chiamati minchioni naturalmente).
La verità per i politicamente corretti, per i nazisti, per i papisti, per gli stalinisti e i fascisti in genere è sempre un’offesa, anche se storicamente provata, con prove inconfutabili.
Io mi ripeto, i partiti che hanno voluto l’integrazione degli extracomunitari furono il PSI, la DC, il PCI, tutti partiti che hanno mutato nome perché diversi loro membri, loro rappresentanti finirono in giudizio e furono condannati, quasi sempre con le pene sospesa, per corruzione, favoreggiamento ad attività mafiose, appropriazione indebita di beni pubblici e tanto altro.
Sto insultando qualcuno?
No, sto dicendo la verità, che per molti è sempre ……un insulto.