1 gen 2018

giornali . Stampa nazionale complice del commercio di carne umana? - ARDUINO ROSSI

Loro, i pennivendoli, che qualcuno chiama anche ....giornalisti, insistono sui migranti, ma si sa che nelle redazioni non si entra per le proprie doti umani, culturali e tanto meno per l'intelligenza.

La banalità  di costoro  offende l'intelligenza degli idioti, che si bevono tutto: sinceramente faccio fatica a immaginarmi la scemenza dei bevitori accaniti di cazzate giornalistiche, faccio fatica a immaginarmi come costoro possano poi vivere nella vita reale senza trovarsi travolti dagli avvenimenti, con la loro nullità  mentale.
Comunque questa stampa, veramente povera di idee e assente totalmente di analisi della realtà, ma ricca di retorica rindondante e di luoghi comuni, banalità  patetiche, insiste nel voler i migranti da noi.
Si sa che i padroni e i grandi finanzieri, a dire il vero, da dati che possiedo, in caduta libera, li pagano ancora.
Il mondo sta cambiando e prima o poi manderemo i pennivendoli a fare il mestiere a loro congeniale, pulire i cessi: nel frattempo si deve combatterli, come si combattono le cosche mafiose, dedite al commercio di carne umana, sia che siano con i picciotti, con i sindacalisti e i tesserati a questo o a quel partito, sia che siano nei centri sociali, oppure nelle chiese che bestemmiano Dio e Gesù  Cristo tutti i giorni.