Io sono orgoglioso per la campagna sul mio blog, condotta con coraggio e intelligenza, contro questa legge, presentata in modo ridicolo come atto di civiltà.
La nostra lotta serve per ridare sviluppo a questo Paese, economico e sociale, per un futuro sicuro e di pace per i nostri figli e nipoti, contro gente che non sa giustificare, con osservazioni e valutazioni, le loro scelte, che restano nel retorico, vuoto di significato, ricco di parole fumose, che ricordano lo stile fascista.
Il fascismo è nato in Italia non casualmente, aveva un terreno fertile, che continua a sussistere.
Oggi costoro sono per gli atti di civiltà, mentre domani per i campi di concentramento, intanto i ghetti nelle periferie crescono: domani basterà chiuderli per trasformarli in campi di sterminio, senza camere a gas, in modo che le pessime condizioni di vita, di luoghi dove la gente si concentra sempre più, possa diventare facilmente adatti alla diffusione di malattie vecchie e nuove, con morti per inedia, stenti, epidemie varie.
Combattere questa politica è un dovere cristiano ed umano: se tu ospiti gente devi dar loro lavoro e condizione di vita decente, oppure sei solo interessato al loro sfruttamento, per peggiorare poi l’esistenza di altri poveri, anche quelli da sfruttare al meglio, creando contrasti sociali violenti: esseri così sono solo luridi farabutti e come tali devono essere trattati.
Di chi sto parlando?
Dei buoni e ospitali, che però si scordano…di certi particolari, proprio….non ci pensano, oppure sono dei fascisti, dei nazisti e da buonisti si trasformeranno in belve feroci, al momento opportuno.