8 apr 2017

#Politici incapaci, sono loro la #causa del #terrorismo - ARDUINO ROSSI

Io aggiungo i loro lecca piedi, giornalisti o esperti...... televisivi, che favoriscono il disastro attuale.

La mia domanda è  lecita e non riceve risposta.
Perché  devo veder morire innocenti, rischiare la vita perché  dei figli di puttana mi vogliono , ci vogliono morti?
Sono stati accolti, hanno avuto le case popolari, che altri avevano pagato, l'assistenza sanitaria che altri pagano e spesso non riescono più  ad avere.
Loro, per ringraziarci, vogliono ucciderci tutti, mentre i soliti bastardi ripetono di stare calmi, o ci invitano alla rassegnazione, come se fosse un male inguaribile.
Le risposte alla mia domando le ho date e le ripeto: i padroni, i caporali, gli schiavisti hanno voluto costoro per pagare meno i salariati.
I parassiti si sono arricchiti sull'emergenza profughi, ora a pagare siamo noi, i nostri figli, pure i nostri bambini.
Possibile che non si possa dare un calcio in culo a questa classe di farabutti che ci opprime.