4 apr 2017

Terroristi e causa ed effetto di un fenomeno chiaro come il sole - ARDUINO ROSSI

Quale è la causa del terrore islamico?

Io ho assolto da tempo Maometto e il Corano, anzi le varie versioni del loro libro sacro: sarebbe come dire che il terrorismo anarchico occidentale fu ispirato dalla..... Bibbia.
Nella religione islamica ci sono argomenti che lo considerano un male e uno strumento sicuro di dannazione, altro che paradiso.
Invece la causa vera la troviamo nelle teocrazie che temono sempre più  le masse dei  miserabili, sempre più  numerose, in un epoca dove il numero e la crescita demografica porta solo alla povertà  assoluta.
Quindi i ricchi islamici devono deviare la rabbia dei loro sottoposti contro gli....infedeli, da mostrare come nemici da combattere: ecco il finanziamento alle moschee radicali e da questo ecco il terrorismo, tra gente esclusa, perdente nella nostra società  che non perdona chi non si integra, come i carcerati e chi ha una bassa preparazione scolastica.
Ecco a voi il terrorismo che colpisce le nostre città  e il ritorno di odio anti islamico generico, che promette un futuro nazista e di pulizia etnica.
Non sarebbe meglio agire sui teocratici doppi e ipocriti, che sorridono al Mondo e poi ci preparano l'inferno in terra?