17 giu 2017

#Ius #soli, il #PD cerca di salvarsi con i #voti degli #immigrati - ARDUINO ROSSI

Le ultime elezioni amministrative ci hanno dato un PD sopra, a fatica, il 20%, notizia censurata dalla stampa di regime, quella, mi ripeto, che paghiamo noi con le nostre tasse.

Per questo temono uno schiaccia sassi, che tolga al partito della prima Repubblica, con tanti, troppi interessi non puliti, con appalti....pubblici e altro ancora, tutto a nostre spese,  il diritto di esistere: anche i più  stupidi non lo voterebbero se perdesse tutti quei fanfaroni, che sulla stampa e sulla televisione non le raccontassero troppe.
Ora si parla di....battaglia di civiltà  e di mettersi a livello con altri Paesi, Gran Bretagna, Francia e Germania, ovvero avere i loro morti per terrorismo...intendono dire.
La mettono sul patetico...per i bambini, ma non ci parlano dei nostri bambini, che dovranno espatriare per vivere, per quello che diventerà  una propaggine della Libia, con guerre tra bande e terrorismo diffuso.
Quindi mandare a casa costoro, al più  presto e tagliare i contributi ai loro giornali è  un dovere di tutte le persone oneste e intelligenti, agli altri lasciamo ....il diritto di voto.