4 giu 2017

#Partito #Democratico, la #crisi ha messo a nudo un sistema clietelare che ci uccide - ARDUINO ROSSI

Io sono discretamente abile a utilizzare il Pc, infatti, grazie al mio intuito, ho ottenuto più  di 7 milioni di pagine viste, attestato da Google eppure, 15 anni fa, fui escluso da un concorso pubblico, come bibliotecario, perché. ...incapace di utilizzare un computer, mentre i soliti vincitori, chi lavora nei posti pubblici lo sa, fanno fatica a utilizzare questo strumento, ma hanno.... attestati che dovrebbero assicurare doti informatiche da super esperti.

Questo è qualcosa che tutti possono vedere, costatare tutti i giorni, tutti coloro che sanno almeno accendere un PC.
Lo schifo del sistema delle raccomandazioni colpisce spudoratamente, infatti, mi ricordo, a quel concorso dietro di me, due ragazze ridevano e si vantavano di aver già  vinto, prima ancora che fosse analizzato il loro elaborato.
Questo sistema lo conosciamo tutti e lo schifo va oltre il pubblico, ma raggiunge tutta la nostra società: per farsi valere bisogna puntare all'estero e anche il sistema informatico, internet, è  gestito, con qualche infiltrazione nazionale, dall'estero, per questo i raccomandati non hanno.... fortuna, almeno qua.
Vi stupite ancora della crisi nazionale?
Io no, so bene che sino a quando lo schifo dei favori politici e dei sindacati vari, delle associazioni ricreative, di qualsiasi parte provengano, continueranno a favorire clientele, il nostro Paese cadrà  sempre più  in basso.