13 giu 2017

#Partito #Democratico, per liberarsi di questo vecchio rottame bisogna liberarsi della politica della Prima Repubblica - ARDUINO ROSSI

Il Pd è  l'ultimo e triste ricorda che ci riporta ai tempi della Prima Repubblica, quando i corrotti non erano mai disturbati, la mafia era....libera e felice, senza sequestri di beni, i raccomandati vincevano i concorsi senza saper né  leggere e né  scrivere.

Oggi, a dire il vero, l'ultimo fatto persiste e nessuno mette in discussione troppi imbecilli che non sanno usare un PC nelle amministrazioni  pubbliche.
Per liberarci del vecchio servono controlli incrociati e verifiche sui beni personali degli amministratori e famigliari, sui traffici che stanno alle spalle dei piccoli e grandi appalti.
Spiare costoro, telefonini e micro spie, ci permetterebbe di sapere cosa stia dietro a troppi interessi privati in atti pubblici.
Per vincere sul vecchio quindi bisogna colpire basso e togliere tutto ciò  che ci costa e dà  contributi pubblici a costoro.
Basta con tutti i contributi pubblici ai partiti, basta con la stampa pagata da noi e con la Rai, che fa politica filo governativa.