19 mag 2017

#“Il fatto quotidiano” e la “marcia dei “migranti - ARDUINO ROSSI

Chi finanzia questo giornale, che dice di essere senza finanziatori, resta sempre un mistero: mi ricordo che loro si vantano di avere 100 mila abbonati misteriosi, ma io ho un grande dubbio.
La legge sulla privacy impedisce di conoscere i nomi degli abbonati quindi, come ipotesi, mi chiedo se uno volesse  finanziare un giornale, senza… lasciare traccia, l'occasione sarebbe buona.
Ora, questo periodico, quasi filo grillino, ma non troppo, critico verso il governo, ma di sinistra snob e piccolo borghese, di quella mediocre borghesia che si … considera colta e intelligente… come capre al pascolo, diciamo, ma loro non lo sanno, è sempre più un periodico .... strano.
Ecco che  ….il Fattaccio invita i suoi lettori… tutti per bene, ben vestiti e alternativi…. a se stessi diciamo (bipolari o schizofrenici?) di scendere in piazza per i migranti.
Loro, invece di fare gli sprezzanti verso la gente comune, che rischia la pelle tutte le volte che prende il treno, provino a mostrare il loro lurido e schifoso deretano nelle stazioni.
Che il diavolo vi porti e vi porterà….