21 mag 2017

#Politica #Italiana, i figli della #casta scendono in #piazza - ARDUINO ROSSI

Quanto conta il merito nel sistema del lavoro in Italia?

Dipende dalle situazioni, ma nel parastato, nelle ditte pubbliche o in pugno ai faccendieri, che si nutrono di favori e contributi pubblici, praticamente nulla o quasi, tranne per qualche specializzazione come quelle informatiche.

Così  si è  formato un sistema parassitario che non conosce il mercato, ovvero si parla tanto di leggi di mercato, ma in pratica sono dei succhia sangue del resto dell'economia sana, sempre più  marginale.
Oltre al danno economico abbiamo i figli della casta, ovvero i parassiti raccomandati che hanno sposato associazioni e sindacati, ovvero a quelle strutture sociali che selezionano la fedeltà  al sistema politico.
Quale partito li rappresenta?
Il primo è  il PD, ma anche i gruppi di sinistra snob e classista come il SL, con ...fiancheggiatori al centro e dentro Forza Italia.
Li trovi nelle banche dalle municipalizzate, alle grandi ditte dei faccendieri e talvolta.... riciclatori: quello è  il loro regno, sono il ceto medio italiano, piccolo, piccolo, .....molto piccolo, borghese.
Sono loro che sono scesi in piazza per i Migranti con Sala e amici?
Sì, oltre ai loro figli affumicati dei centri sociali.
Loro disprezzano con disgusto i poveri, la gente semplice, i lavoratori umili, con loro ci sono I preti e i raccomandati del parroco.
Tutti in piazza per pagare di meno le pulizie delle scale del condominio, per pagare di meno il ristorante sotto casa, grazie agli sguatteri neri in nero.
Come sono ...umani, questi mediocri individui.
Assomigliano tanto ai loro capi, padroni e coglioni della casta.