3 mag 2017

#Chiesa #Cattolica e i vertici in #affari, anche #sporchi - ARDUINO ROSSI

L’ospitalità rende parecchio a questa Chiesa, che non sa trovare nulla di meglio per  mantenere la struttura immobiliare ereditata dal passato.
Le soluzioni ci sono, ma serve intelligenza e coordinazione con il potere economico e politico, invece loro fanno una politica che  tende a vendere il nostro futuro, mettendolo a rischio, con il terrorismo e la radicalizzazione islamica.
Le scelte appaiono avide e contraddittorie: se lo facessero per aiutare costoro con meno soldi, almeno 10 volte di meno, si otterrebbero ottimo risultati a casa loro, per il principio del cambio, che trasforma le monete forti, l’Euro in questo caso, in un potentissimo strumento e con risultati sorprendenti grazie al cambio favorevole.
Poi questo dogma dell’ospitalità a tutti i costi, pare improponibile, assurdo e pretestuoso sino all’assurdo, al ridicolo, al patetico.
La loro ….. santa protezione vale pure per spacciatori e nulla facenti,  con … scomuniche per chi critica e maledizioni altezzose,  che non vengono mai spiegate, ma solo … sputate sulle vittime.