Le loro soluzioni sono funzionali al sistema economico attuale e a quello sociale.
Hanno proposte chiare, ovvero terribili, l'espulsione degli immigrati, in gran parte, quelli meno adattabile al sistema europeo: arabi, islamici, neri per esempio, che si integrano poco.
In Italia libererebbero ben 2 milioni di posti di lavoro e con l'espulsione di 5 milioni di extracomunitari si darebbero molti soldi per il sociale.
Più scaccerebbero più della metà dei.....nuovi cittadini, poco integrati pure loro.
Gli italiani avrebbero più posti di lavoro, in tempo di crisi non fanno schifo pure certi mestieri manuali, meglio pagati e con più controlli sulla sicurezza e la salute nei campi e nei cantieri..
Inoltre gli italiani avrebbero miliardi di euro per il sociale, che oggi vanno ai migranti, ma soprattutto i padroni, detti oggi....impropriamente imprenditori, sarebbero costretti ad investire, per il maggior costo del lavoro, su nuove tecnologie, che darebbero forza all'Italia per affrontare la concorrenza internazionale, nel campo economico.
Quindi gli altri partiti politici, gli intellettuali, se ce ne sono ancora, o presentano dei progetti decenti e realizzabili o saremo costretti tutti a fare il saluto romano, cosa che non voglio fare nel modo più assoluto.