1 gen 2018

Felice anno nuovo a tutte le persone oneste e sincere - ARDUINO ROSSI

Mi verrebbe voglia di dire che i farabutti li porti il diavolo, ma non serve: li porterà sicuramente.
Invece il mio buon augurio è per chi non si vuole vendere, per chi è  costretto ad abbassare la testa e anche, spesso, i pugni: per costoro spero ci sia un anno migliore.

Parlo degli onesti, dei semplici, che vivono semplicemente per la loro famiglia e non rubano meriti fasulli, soldi pubblici e...privati.
Parlo di chi lotta contro i criminali, i porci che diffondono schifezze,  droghe e altro, dei filo mafiosi, da denunciare sempre, sia che siano in centri sociali o nelle cosche internazionali.
Io non mi sono mai arreso, ma talvolta credo che sia tutto vano, comunque non mi rimane che lottare, contro i trafficanti di carne umana, contro i pennivendoli, mediocri imbecilli senza dignità, contro i ladruncoli di soldi, non solo gli zingarelli, ma soprattutto i corrotti e amici che li proteggono, meschini e disgustosi, dai concorsi truccati con tessera sindacale e di partito in tasca.
A costoro auguro che i soldi e i titoli, i posti rubati vadano tutti giù dalla parte sbagliate, da ingozzarli: questo augurio lo si deve fare.... in attesa che qualcuno faccia giustizia, prima o poi.