5 gen 2018

Papa Francesco e la chiesa affamata di soldi, sfruttando i migranti - ARDUINO ROSSI

Il buonismo è criminale, anche se papale, infatti la politica filo immigrazione è certamente o da farabutti, oppure da imbecilli: stiamo vedendo crescere i fascismi in tutta Europa e sono già al potere nell’Est europeo, ma stanno avanzando pure in Occidente.
Il motivo sta soprattutto per l’ostilità verso l’immigrazione, che fasce di popolazione misera non vuole e trovano…nell’estrema destra chi….li protegge, o meglio che sostengono di proteggerli, contro gli stranieri.
Vediamo crescere il numero dei poveri, da meglio sfruttare sul nostro territorio e la maledette legge di mercato conosce solo la logica del profitto, ovvero più poveri meno salari per tutti, meno occasioni per migliorare la propria condizione di vita.
Quindi, alla fine si avranno solo fette di ricchezza in meno per tutti i più miseri, italiani o stranieri, mentre gli sfruttatori aumenteranno i loro utili.
Il papa e la ….santa chiesa non si accorge di nulla?
Loro ci fanno la predica, ma dall’altra parte le cooperative e la finanza bianca….ingrassa.
Non sarà per questo motivo che sono tanto ospitali e fanno orecchie da mercante sugli altri argomenti, che denunciano il crimine dell’immigrazione?