1 gen 2018

Caste al potere e sequestri dei loro beni, per salvare e rilanciare l'Italia - ARDUINO ROSSI

Io dubito che questi gruppi che marciano verso governi alternativi, abbiano la forza e la capacità  di colpire il crimine diffuso, non parlo del ladruncolo, ma dei grandi trafficanti e dei loro patrimoni.

Parlo del livello alto delle mafie,...gli imprenditori che hanno fatto i soldi con il riciclaggio, delle banche e dei vari farabutti, alcuni anche molto famoso, che si sono arricchiti don questi soldi sporchi.
Parlo dei corrotti e d3i loro imperi, con denaro...svanito nel nulla, nei paradisi fiscali, il luogo peggiore per nascondere i soldi,  facilmente recuperabili con gli hacker di Stato, se si volesse agire.
Solo recuperando almeno una parte di questi soldi rubati agli italiani nei decenni scorsi, molti sporchi pure di sangue di innocenti, si vincerà  e si salverà l'Italia.
Io parlo anche dei soldi dei trafficanti di carne umana, che si nascondono dietro le cooperative, i sindacati, la chiesa: bisogna colpire costoro pesantemente, i responsabili devono andare ai lavori forzati, i loro patrimoni a ridare fiato alle famiglie italiane con figli.