1 gen 2018

Papa e Capo dello Stato, faccendieri e grandi speculatori, con la benedizione della Confindustria - ARDUINO ROSSI

Ecco a voi chi sta imponendo gesti di grande bontà a tutti, dopo le benedizioni storiche verso le legioni nere di un tempo, dei democristiani che si sono susseguiti, con o senza cosche al seguito, poi dei vari faccendieri, bancarottieri: tutti santi subito con papa Francesco l'ospitale.
Che strana cosa sono i misteri della fede: santi sono i fucilatori e gli sterminatori dei.... cattivi, chi fa i soldi sulla povera gente, di tutto il mondo, italiana o straniera.
Santi sono gli spacciatori nelle periferie degradate, santi sono tutti coloro che ....sono ospitali e lasciano che nei loro parchi, nelle loro ville entrino extracomunitari per le pulizie e per il decoro del giardino.
Come sono ospitali, mentre il disoccupato italiano, che rischia di perdere anche la casa popolare, rubata dalle bande dei centri sociali e dalle cosche mafiose è un cattivo che deve imparare a tacere, ad accettare di lavorare per un euro all'ora, a vivere in 20 in un monolocale e mangiare cibo scaduto.
Se non lo farà verrà mandato all'inferno dal santo padre, dall'alto del suo balcone, che ricorda quello di Piazza Venezia.
Amen.